Meteo Dolomiti

 
 

CORTINA DOWNHILL A.S.D.

 

 

 

Cortina Dobbiaco
 
I quasi 1200 concorrenti che nella scorsa edizione hanno preso il via alla nostra competizione , non potranno dimenticare anche quest’anno di iscriversi alla nuova edizione della Cortina –Dobbiaco , gara che nel corso degli ultimi ha consolidato il suo numero di partecipanti .
Ovviamente i numeri delle prime edizioni sono difficili da ripetere visto la quantità di gare che oggi si organizzano in tutta Italia .
Certamente però la chiave di successo di questa competizione oltre che nell’ambiente di incomparabile bellezza e nella cordialità e ospitalità della sua gente trova il suo punto di forza nel tracciato.


Il tracciato è  disegnato quasi interamente sulla ex sede della gloriosa  Ferrovia delle Dolomiti tranne che per  la parte iniziale e finale.
Intere famiglie con i loro amici si danno appuntamento ogni anno  per partecipare a questo evento che risulta essere un sorta di gita tra gli ambienti naturali più belli delle Dolomiti  e  non solo con montagne che hanno fatto la storia dell’alpinismo mondiale.
L’apprezzamento e consenso che ogni anno abbiamo dai nostri partecipanti sono le motivazioni principali che ci danno la forza ogni anno di ripartire e  di migliorare.
Oltre alla gara una grande festa Vi attende all’arrivo di Dobbiaco dove tutti assieme come nelle passate edizioni ci delizieremo con le specialità dell’Alta Val Pusteria.
Ricchi premi ad estrazione per tutti gli alteti partecipanti e presenti alla premiazione.

Vi aspettiamo numerosi anche quest’anno ricordandovi una nota importantissima,

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento della 2000° iscrizione. e e comunque entro e non oltre sabato 20 luglio 2014





  Per informazioni tel. 0436.867215 ~ E-Mail info@cortinadobbiacomtb.com